Claind ad ArabLab, l’evento internazionale per l'industria di laboratorio e analisi - background
Focus 05/07/2023

Claind ad ArabLab, l’evento internazionale per l'industria di laboratorio e analisi

Da Dubai l’azienda comasca rafforza il mercato EMEA

E’ dalla città di Dubai e precisamente all’Arab Lab allo stand numero 910 Hall S3 dove Claind svilupperà nuove opportunità attraverso questo evento di rilievo internazionale che ospiterà migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.

In questo contesto Claind sarà presente con le più recenti e innovative apparecchiature di laboratorio e strumentazione, come la Plinius, l’Olympia, la linea Brezza e la Zero Air, risultato di  ricerche che l’azienda comasca sta sviluppando da tempo.

D’altra parte AraLab è unica nel suo genere, poiché rappresenta l’occasione per raggiungere nuovi stakeholder e potenziali acquirenti provenienti dai mercati in crescita come il Medio Oriente e l'Africa, il subcontinente indiano, la Cina e l'Asia.

ARABLAB mette in contatto persone provenienti da tutto il mondo e mette in mostra le più recenti apparecchiature di laboratorio e strumentazione di tutti i principali produttori del mondo.

“Siamo davvero contenti di poter essere presenti a questa importante kermesse  - afferma Nicola Tunesi, Sales & Marketing Director presso CLAIND Srl. ArabLab offre la possibilità di rafforzare il nostro segmento di mercato in quei Paesi emergenti, spesso dove si registra una crescita industriale esponenziale. Con i nostri prodotti - conclude Tunesi - siamo sicuri di poter offrire innovazione, soprattutto in considerazione della necessaria sostenibilità e sicurezza diventate sinonimo dei nostri prodotti”.

ArabLab che si terrà dal 19 al 21 settembre 2023 presso il Dubai World Trade Centre di Dubai, ospiterà circa 1.000 espositori di livello internazionale.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Iscriviti